Giugliano, p.zza Gramsci ancora teatro di violenza: furibonda rissa ieri sera

Giugliano, p.zza Gramsci ancora teatro di violenza: furibonda rissa ieri sera

Chi era in zona è stato costretto ad assistere alla violenza gratuita che puntualmente si consuma nelle piazze giuglianesi


GIUGLIANO – Una serata da dimenticare per chi preferisce passarla in piazza Gramsci. Ieri sera infatti una violenta rissa è scaturita sulla centralissima piazza giuglianese. Erano le 23:15 circa, quando due giovani sui vent’anni, per motivi ancora sconosciuti sono venuti alle mani.

Calci, pugni, schiaffi, questa era la scena a cui si poteva assistere ieri sera nei pressi dello Chalet del Centro. Una lite scaturita forse per qualche apprezzamento di troppo ad una ragazza. Chi era in zona è stato costretto ad assistere alla violenza gratuita che puntualmente si consuma nelle piazze giuglianesi quasi ogni fine settimana.

Secondo alcune testimonianze, anche gli automobilisti che transitavano in zona hanno provato a far finire la violenta rissa, suonando più volte il clacson dell’auto nella speranza che i due finissero di darsele di santa ragione. Nulla da fare però, non c’è stato alcun modo di fermare i due.

Fortunatamente sembra che non ci siano state gravi conseguenze in seguito alla lite, ma comunque piazza Gramsci ancora una volta è stata teatro di violenza.

Esasperati i cittadini ed i tanti ragazzi giuglianesi che per trascorrere una serata diversa dalle altre sono costretti ad assistere alle varie risse e solo un caso vuole che non siano coinvolti anche loro. Infatti basterebbe una minima distrazione per ritrovarsi in mezzo alla rissa senza sapere come.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage