Giugliano, sversamenti illegali di rifiuti: multati 3 parchi in diverse zone

Giugliano, sversamenti illegali di rifiuti: multati 3 parchi in diverse zone

“La Municipale sta effettuando ed effettuerà dei controlli per bloccare sul nascere questi episodi e chi non osserverà la Legge sarà multato”, spiega il Sindaco Poziello


GIUGLIANO – Sversamenti illegali di rifiuti, controlli a tappeto al centro storico e sulla fascia costiera: multati tre parchi. In azione gli agenti della polizia Municipale di Giugliano, diretti dal vicecomandante Carmine Petraio, che hanno effettuato i controlli all’interno di diversi parchi del centro storico e della fascia costiera. E così che sono stati multati i condomini di tre parchi tra via Casacelle, via Pigna e via del Toro, in quanto avevano depositato i rifiuti solidi urbani non differenziati sul suolo e nei contenitori. Per loro sono state elevate multe per 1500 euro.

“Il contrasto al fenomeno degli sversamenti illegali di rifiuti e ai roghi tossici è alto – spiega il sindaco di Giugliano Antonio Poziello -. La Municipale sta effettuando ed effettuerà dei controlli per bloccare sul nascere questi episodi e chi non osserverà la Legge sarà multato. Con l’arrivo del caldo è alta l’attenzione al fenomeno dei roghi tossici dei rifiuti – sottolinea Poziello – e per questo che anche quest’anno sono state disposte delle ronde da parte della Municipale per scovare chi sversa illegalmente e chi, invece, incendia i rifiuti. Tolleranza zero – conclude il sindaco Poziello .- contro questi farabutti che non fanno altro che mettere a repentaglio la salute dei cittadini”.

LE FOTO: