Incidente sul traghetto, la turista è gravissima: costole e femori fratturati

Incidente sul traghetto, la turista è gravissima: costole e femori fratturati

La turista, L:A. di 79 anni, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli


NAPOLI – Resta in gravissime condizioni la donna coinvolta nel tragico incidente a bordo di un traghetto attraccato nel porto di Napoli. La turista, L.A. di 79 anni, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Da fonti ospedaliere si apprende che la donna ha riportato: un gravissimo politrauma da schiacciamento ed è
ricoverata in rianimazione DEA, in analgosedazione, stabile emodinamicamente, intubata e collegata a respiratore automatico.

. Fratture costali multiple, contusioni polmonari, insufficienza respiratoria grave, fratture scomposte ad entrambi i femori trattate in urgenza con fissatori esterni;
. politrasfusa per shock emorragico.

Il quadro clinico, allo stato, non è mutato e, pertanto, si conferma che le condizioni restano critiche, prognosi riservata. Il prossimo bollettino medico sarà emanato entro le ore 12,00 di domani.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Capitaneria di Porto, ma da quanto si apprende da fonti della Polizia, l’uomo non era in servizio a  Napoli, era in partenza per Palermo.

Ha ingranato la marcia sbagliata provocando una tragedia. Una manovra sbagliata che in pochissimi secondi ha determinato la morte di un uomo e il ferimento delle moglie, riducendola in gravissime condizioni.

Leggi: https://goo.gl/R2vTEx

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage