Matrimonio con sparatoria nel napoletano, colpito uno degli invitati

Matrimonio con sparatoria nel napoletano, colpito uno degli invitati

E’accaduto lunedì sera quando, intorno alle 22.00, i lieti festeggiamenti sono terminati a suon di spari


BOSCOTRECASE – Matrimonio movimentato quello dell’altra sera svolto nella villa per ricevimenti “Blue Marlyn” di Boscotrecase, che ha visto improvvisamente “il giorno tanto atteso” trasformarsi in una vera e propria sparatoria. E’accaduto lunedì sera quando, intorno alle 22.00, i lieti festeggiamenti sono terminati a suon di spari.

Il tutto sarebbe avvenuto verso la fine della festa, restava solo da distribuire le bomboniere, quando è scoppiata una discussione accesa tra due invitati. Pare che però i protagonisti della vicenda fossero stati invitati a due cerimonie diverse e che tutto sia nato da un incontro tra questi tramutatosi in pochi minuti in una baruffa.

Una volta separati, la lite sembrava conclusa, ma all’uscita nel parcheggio uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato alle gambe dell’altro.

La persona che ha sparato si è poi data alla fuga mentre il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dove ha ricevuto le cure mediche necessarie, non è in pericolo di vita.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Torre Annunziata che hanno ascoltato la vittima e alcuni invitati, non si esclude nessuna pista.