Mattinata choc, bambino ferito su una spiaggia abbandonata

Mattinata choc, bambino ferito su una spiaggia abbandonata

Tutto è accaduto nell’ex lido Augusto, a denunciare l’episodio è stato Salvatore trinchillo, vicepresidente Sib Confcommercio Italia


ARCO FELICE – Nella giornata di oggi un bambino è rimasto ferito in una spiaggia abbandonata da tempo. Tutto è accaduto nell’ex lido Augusto, a denunciare l’episodio è stato Salvatore trinchillo, vicepresidente Sib Confcommercio Italia.

Trinchillo ha dichiarato in post di facebook:”La spiaggia del Lido Augusto è ‘temporaneamente’ abbandonata. Da anni è recintata e messa in sicurezza perché a ridosso della spiaggia c’è un fabbricato pericolante, come da ordinanza sindacale. Nonostante la recinzione molti bagnanti e sopratutto i bambini amano andare a fare il bagno in quel luogo, nonostante il pericolo. A peggiorare la situazione oggi concorre la circostanza che ha portato alcuni paladini del bene comune ad eliminare parte di questa recinzione. Risultato: anche oggi (non è la prima volta) un bambino si è fatto molto male (frattura?speriamo di no). Fortunatamente il concessionario demaniale attiguo (Calafelice) ha effettuato primo soccorso e chiamato il 118. Tutto bene, il bambino è assistito in ospedale. Auguro buona guarigione a lui e tanti saluti ai paladini del bene comune”

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
TORNA ALLA HOME