Paura ai Mondiali: un’auto travolge 8 tifosi, il conducente scappa ma viene arrestato

Paura ai Mondiali: un’auto travolge 8 tifosi, il conducente scappa ma viene arrestato

Di fatto nelle ultime ore proprio i Mondiali di Russia erano stati messi nel mirino dall’Isis che ha minacciato attentati


MOSCA – Paura ai Mondiali. Un uomo alla guida di un taxi ha centrato un gruppo di persone che si trovavano a circa 200 metri dalla Piazza Rossa, più preciaemente in via Ilinka. Immediato l’arrivo delle forse dell’ordine sul posto. Secondo le ricostruzioni di quanto accaduto non ci sarebbero vittime ma alcuni feriti. Le persone coinvolte sarebbero otto. La polizia ha fatto sapere che si tratterebbe di un incidente.

Sul luogo dell’impatto, intanto, sono arrivati le ambulanze e i vigili del fuoco. La zona è stata transennata. Di fatto nelle ultime ore proprio i Mondiali di Russia erano stati messi nel mirino dall’Isis che ha minacciato attentati nel corso del Mondiale. La notizia ha immediatamente fatto pensare ad un attentato ma di fatto a quanto pare si tratta di un incidente. L’uomo alla guida è stato arrestato.

Il tassista è un 28enne di origine asiatica. L’uomo ha tentato inutilmente la fuga ma è stato arrestato. Sette tifosi del Messico sono rimasti feriti.