Puscher non si ferma all’alt e investe un carabiniere: arrestato dopo la caccia all’uomo

Puscher non si ferma all’alt e investe un carabiniere: arrestato dopo la caccia all’uomo

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il29enne alla vista dell’alt dei carabinieri invece di fermarsi ha accelerato travolgendo con la sua auto il militare in servizio che è finito a terra


POLLA – Un Carabiniere di 44 anni in servizio presso il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina è rimasto ferito, la scorsa sera, dopo essere stato investito da un’auto.  Il guidatore è un 29enne con precedenti penali, l’investimento è avvenuto intorno alle ore 20.00.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il29enne alla vista dell’alt dei carabinieri invece di fermarsi ha accelerato travolgendo con la sua auto il militare in servizio che è finito a terra.

Soccorso dai colleghi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla, fortunatamente le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Intanto è partita la caccia all’uomo, numerosi sono stati i posti di blocco in tutta la città. I carabinieri prima sono riusciti ad individuare l’auto dell’29enne, nascosta nel parcheggio dello stadio comunale con all’interno chili di droga, successivamente nel giro di un’ora hanno fermato e bloccato il giovane.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME