Qualiano, la Lega di Salvini sceglie De Leonardis al ballottaggio

Qualiano, la Lega di Salvini sceglie De Leonardis al ballottaggio

Trovato l’accordo su diversi punti programmatici


QUALIANO – Il rappresentante di Qualiano della Lega Noi con Salvini, Giuseppe Musella dopo il risultato elettorale del 10 giugno ha incontrato il candidato sindaco Raffaele De Leonardis. Con il candidato sindaco e la coalizione di centrodestra si è trovato un accordo su alcuni punti di convergenza del programma tra i quali: 

  • La questione sicurezza nel centro storio di Qualiano, frequentato da diversi extracomunitari e dove i residenti in campagna elettorale hanno lanciato più di un grido di prottesta. 
  • La questione legata ai campi rom che stanno sorgendo lungo i confini del comune di Qualiano e contro i quali il sindaco uscente non ha mai fatto valere le ragioni del proprio paese ed anzi si è dichiarato favorevole ad un nuovo ecovillaggio sulla circumvallazione esterna. 
  • La questione debiti ed il disastro finanziario in cui versa il comune. 
  • La criticità ed il rilancio della Multiservizi spa.

Trovato l’accordo su questi punti il rappresentante della Lega, anche in continuità con le scelte nazionali, invita i propri elettori ad esprimere preferenza e consensi per Raffaele De Leonardis che il 24 giugno sarà il nuovo sindaco di Qualiano.