Rapinano una banca nel napoletano sfondando il vetro con una gru poi scappano

Rapinano una banca nel napoletano sfondando il vetro con una gru poi scappano

Erano dotati di autocarro ed hanno prelevato il bancomat. L’allarme è scattato all’alba, sulle loro tracce i Carabinieri


VOLLA – Colpo alla banca Credem in via Pietro Nenni a Volla, in provincia di Napoli: banda con autocarro con gru sfonda il vetro e preleva il bancomat. Fuga col bottino.

Il sistema di allarme, direttamente collegato con le forze dell’ordine, è scattato- come riporta ilmattino.it- alle 5 di questa mattina, pochi minuti dopo una pattuglia dei carabinieri della locale stazione era sul posto ma la banda dei banditi si era già dileguata con l’atm (il bancomat), al suo interno circa 10mila euro ma il danno non è stato ancora determinato.

Il sistema di videosorveglianza della banca ha filmato tutto – i fotogrammi del raid sono già al vaglio degli inquirenti, mostrano un grosso automezzo con gru giungere velocemente in via Nenni, si ferma davanti alla banca e scendono cinque uomini incappucciati. Intanto qualcuno a bordo fa  partire la gru che sfonda il vetro, gli uomini in attesa prelevano in pochi minuti il bancomat. Poi la fuga. Indagini in corso.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:
https://www.ilmeridianonews.it/2018/06/rapina-una-banca-armato-di-taglierino-raggiunto-ed-arrestato-dai-carabinieri/