Sesso nel napoletano tra 12enni: l’orribile video gira su whatsapp

Sesso nel napoletano tra 12enni: l’orribile video gira su whatsapp

Il filmato di 8 secondi ritrae i minorenni in volto durante un rapporto sessuale


LICOLA – Sesso tra minorenni, il video diventa virale e gira su whatsapp. Il filmato che sta girando in queste ore da telefono a telefono è un qualcosa di sconvolgente. Due ragazzini e una ragazzina tra gli 11 e i 13 anni, molto probabilmente residenti tra Varcaturo, Licola e Lago Patria sono stati ripresi durante un rapporto sessuale a tre avvenuto all’aperto.

La scena è veramente raccapricciante e nella clip che dura 8 secondi sono ben visibili i volti dei tre ragazzini che parlano anche tra loro.

Dal video pare che la ragazzina non si fosse accorta della ripresa mentre uno dei ragazzini fa anche gesti di approvazione al telefono di chi riprende. Probabile anche che il rapporto si sia consumato davanti anche ad altre persone. Sempre la ragazzina, o forse dovremmo definirla bambina, si gira e guarda da un’altra direzione, opposta a quella della ripresa.

Un video che è capitato tra le mani di una madre che per caso ha scovato le immagini tra le chat di whatsapp del figlio, coetaneo dei protagonisti del filmato e ha denunciato subito tutto ai carabinieri.

Raccomandiamo a tutti quelli che potrebbero venire in possesso di questo orrendo filmato, di non diffonderlo e di denunciare il fatto agli organi competenti.