Spaventoso schianto nei pressi della metro di Chiaiano: giovane in ospedale

Spaventoso schianto nei pressi della metro di Chiaiano: giovane in ospedale

NAPOLI – Spaventoso schianto quello avvenuto ieri sera a Chiaiano. Un’auto con a bordo 3 giovani si è schiantata in circostanze ancora


schianto

NAPOLI – Spaventoso schianto quello avvenuto ieri sera a Chiaiano. Un’auto con a bordo 3 giovani si è schiantata in circostanze ancora da accertare. Chi ha assistito alla scena parla di immagini apocalittiche e nessuno si spiega come i due a bordo dell’auto siano usciti illesi dalla vettura. Situazione più grave invece per il terzo ragazzo a bordo dell’auto che a quanto pare ne è uscito malconcio ed è stato trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118, che hanno trasportato i giovani in ospedale. Arrivate sul luogo dello schianto anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e messo in sicurezza l’area.

La causa dello schianto è ancora incerta e nulla esclude che sia stata una distrazione del conducente a far accedere l’incidente. Molto probabilmente uno sguardo al telefono cellulare o altro ancora. Chi si trovava a transitare in zona ha immediatamente prestato il primo soccorso ai giovani. Tante le persone che si sono fermate ad aiutare i giovani e tutti si dicono allibiti per quanto visto ieri sera.

“La vita è preziosa e non si può sprecarla così”. Questo uno dei tanti commenti che si possono leggere sui social.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage