Terrore in strada, donna accoltellata al seno e all’addome: è gravissima

Terrore in strada, donna accoltellata al seno e all’addome: è gravissima

La vittima è stata colpita da almeno due fendenti


CASERTA – Terrore in via Vittorio Veneto nei pressi della reggia di Caserta. Una donna è stata assalita da un malvivente ed è stata accoltellata mentre era in strada.  Indagano i carabinieri della Compagnia di Caserta triste episodio accaduto circa un’ora fa. La donna che è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

La situazione è gravissima: la donna ha perso una enorme quantità sangue e secondo quanto riporta il sito web EdizioneCaserta, si sono viste scene di disperazione al momento dell’arrivo dei soccorritori. Stretto riserbo sia sul movente: sulla vicenda sono al lavoro i militari dell’Arma che hanno provveduto ad acquisire alcune testimonianze e ad effettuare i rilievi del caos.

La vittima è una donna italiana: stando alle prime risultanze delle forze dell’ordine, la cittima è stata colpita da almeno due fendenti all’altezza dell’addome. L’aggressore l’ha infatti accoltellata al seno ed è scappato facendo perdere le proprie tracce ed è tutt’ora ricercato. La prognosi resta riservata ed i medici stanno facendo il possibile per salvarle la vita.

Il triste episodio è accaduto l’altro ieri sera.

Seguiranno aggiornamenti.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage