Terrore nella notte, bomba esplosa in un bar: l’ombra del racket

Terrore nella notte, bomba esplosa in un bar: l’ombra del racket

Tanta la paura tra i residenti che hanno sentito il boato e visto le fiamme altissime


NAPOLI –  Un fortissimo boato e poi le fiamme hanno divorato un intero bar. E’ questo ciò che è successo ieri sera a Napoli in via Toledo in seguito all’esplosione di una bomba. Secondo le prime notizie non vi sono feriti. Il negozio sembra che appartenesse alla stessa persona che gestiva un locale, con lo stesso nome, nella vicina Via Pessina oggetto qualche tempo fa di un attentato dinamitardo.

L’esplosione ha sbalzato per decine di metri vetrine e suppellettili presenti nel negozio e nei piani superiori mentre il fumo ha invaso larga parte di Via Toledo. Sul posto sono intervenuti la polizia ed i Vigili del Fuoco per cercare di domare le fiamme.

Ancora sconosciuti gli autori ed il motivo del vile gesto. Ora c’è da capire se c’è l’ombra del racket dietro alla fortissima esplosione di ieri sera. Tanta la paura tra i residenti che hanno sentito il boato e visto le fiamme altissime. E’ stata una lunga notte a Napoli dove ci è voluto molto tempo per spegnere completamente le fiamme e mettere in sicurezza la zona interessata.

Foto Napoli Today

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage