Terrore sulla Variante: autista colpito da un malore perde il controllo del furgone

Terrore sulla Variante: autista colpito da un malore perde il controllo del furgone

Tutta la merce contenuta nel furgone è ora riversa sull’asfalto, centinaia di bottiglie e bibite costituendo una minaccia per chi si trova a percorrere quel tratto di strada


CASERTA – Terrore sulla Variante Anas: prima dell’uscita Casagiove un furgone che trasportava bibite è finito fuori strada schiantandosi contro il guardrail.

Alla guida c’era A.M.,un uomo di 50 anni, residente a Maddaloni e conducente di una ditta che opera nel settore della distribuzione di bibite. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, ma tra le varie ricostruzioni si ipotizza che l’uomo sia stato colto da malore mentre era al volante.

Al momento dell’impatto stava percorrendo il tratto della Variante in direzione di Santa Maria Capua Vetere. L’autista è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano: per fortuna non corre rischi per la sua vita.

Tutta la merce contenuta nel furgone è ora riversa sull’asfalto, centinaia di bottiglie e bibite costituendo una minaccia per chi si trova a percorrere quel tratto di strada.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME