Tony Colombo al centro commerciale Auchan Giugliano, appuntamento a sabato 23

Tony Colombo al centro commerciale Auchan Giugliano, appuntamento a sabato 23

Minilive in galleria a partire dalle ore 18


GIUGLIANO – Sicilia e Campania si incontrano sulle note di Tony Colombo, il cantautore di origine palermitana che si esibirà in un mini live e incontrerà i fan sabato 23 giugno al Centro Commerciale Auchan Giugliano.

Antonino Colombo è il giovane artista che si cela dietro il grande nome di Tony Colombo. La musica è entrata nella sua vita quando era ancora un bambino, il suo primo disco risale a quando aveva 7 anni, poi un altro all’età di 9 e così via arrivando a collezionare più di 20 di carriera e altrettanti album di successo. Negli anni scorsi ha inoltre partecipato a Ballando Con Le Stelle, talent show in onda su Rai 1 ed ha composto la colonna sonora del film Tatanka, regia di Giuseppe Gagliardi. Questo poeta palermitano ha conquistato il cuore di Napoli e della musica italiana diventando in breve tempo uno dei neomelodici più in voga del momento.

Sabato 23 giugno alle ore 18.00 Tony Colombo sarà ospite al Centro Commerciale Auchan Giugliano per accogliere i fan ed esibirsi in un mini live indimenticabile. Un altro imperdibile evento del Giugliano Live Show.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.giugliano.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano/.