Tragedia sfiorata nel napoletano: autoarticolato perde carico in pieno centro

Tragedia sfiorata nel napoletano: autoarticolato perde carico in pieno centro

Gravissime le ripercussioni sul traffico, gestito dagli agenti della municipale del comando di via Luciano che stanno anche effettuando i rilievi. L’attrezzatura, pesante diverse tonnellate, è utilizzata nella manutenzione delle reti ferroviarie


POZZUOLI – Tragedia sfiorata a Pozzuoli, dove questa mattina un pesante carico è scivolato dal pianale di un autoarticolato finendo sul marciapiede. È accaduto in piazza Capomazza, una delle zone più trafficate della città. Due donne sono state fortunatamente soltanto sfiorate dalla pesante attrezzatura caduta dal tir, tanto che la borsa che una delle due portava in spalla è stata «agganciata» e finita al di sotto del carico sganciatosi. Pochi attimi prima alcuni giovani si trovavano sullo stesso marciapiede.

Gravissime le ripercussioni sul traffico, gestito dagli agenti della municipale del comando di via Luciano che stanno anche effettuando i rilievi. L’attrezzatura, pesante diverse tonnellate, è utilizzata nella manutenzione delle reti ferroviarie.