Tragico incidente in autostrada: Giuseppe muore a 22 anni

Tragico incidente in autostrada: Giuseppe muore a 22 anni

Il giovane ha perso il controllo della vettura sula quale viaggiava e si è schiantato contro un’altra auto


incidente

NAPOLI – E’ deceduto ieri mattina al Cardarelli di Napoli Giuseppe Amato il 22enne ccoinvolto in un tragico incidente stradale qualche settimana fa sull’autostrada in provincia di Salerno. Secondo quanto ricostruito, il giovane ha perso il controllo della vettura sula quale viaggiava e si è schiantato contro un’altra auto.

Il giovane di 22 anni fu trasportato in gravi condizioni all’ospedale Luigi Curto di Polla e poi è stato poi trasferito al Cardarelli, dove è deceduto dopo qualche settimana di agonia. La triste notizia della morte del giovane ha fatto rapidamente il giro dei social e tanti sono i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando sul profilo del giovane. “Riposa in pace amico mio” questo è solo uno dei tanti messaggi di amici e parenti che si possono leggere sulla bacheca del 22enne.

Un’altra tragica notizia questa del giova Giuseppe che purtroppo è deceduto a causa del tremendo impatto con un’altra vettura. Di queste morti assurde se ne sente parlare sempre di più e chi ci rimette la vita sono spesso solo dei ragazzini.

La salma del giovane verrà trasportata nel paese natale per celebrare il rito funebre.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage