Casoria, “un Rom ha cercato di rapirmi”: la denuncia sui social di una donna

Casoria, “un Rom ha cercato di rapirmi”: la denuncia sui social di una donna

L’episodio sarebbe accaduto questa mattina in via Indipendenza nei pressi dell’Eurospin


casoria

CASORIA – Una donna di Casoria avrebbe subito delle molestie e un tentativo di rapimento da parte di un rom. L’uomo secondo la donna avrebbe tentato di caricarla con la forza in auto, ma per fortuna è intervenuto il marito.

La presunta vittima ha raccontato l’episodio tramite un post pubblicato sulle pagine Facebook dedicate alla città, invitando a tutti a fare attenzione.

Ecco cosa ha scritto:

“Attenzione!!! Stamattina nei pressi dell’ Eurospin di via Indipendenza mi è accaduta una vicenda che mai scorderò: Mentre mi incamminavo da quelle parti mi ha seguito un’auto grigia, l’uomo all’interno mi diceva con accento straniero fermati bella in continuazione. Ho pensato fosse un solito idiota finché non si è fermato ed è sceso dall’auto e mi ha preso per un braccio!!! Voleva tirarmi in auto con sé così sono scappata, é arrivato mio marito proprio sul fatto io ho gridato sono qui sono qui è il ROM é scappato! Sono terrorizzata se mio marito non era da quelle parti cosa mi sarebbe successo dove mi avrebbe portata quell uomo di sicuro aveva cattive intenzioni non sapevo se facevo bene a notarlo su fcbk o meno! Ma attenzione ci sono molte ragazzine da quelle parti ed ho paura”.