Giugliano Live Show, al parco commerciale Auchan arriva Mario Maglione

Giugliano Live Show, al parco commerciale Auchan arriva Mario Maglione

Domenica 8 luglio l’erede di Roberto Murolo nei brani della tradizione napoletana


GIUGLIANO – Il Giugliano Live Show continua con un ricco calendario di eventi che porterà musica e tanto divertimento al Parco Commerciale Auchan Giugliano. Domenica 8 luglio alle 18.30 sarà la volta del grande cantante napoletano Mario Maglione, che si esibirà in Galleria con i grandi classici della tradizione.

Dal cuore di Margellina, paese natale del musicista, prendono ispirazione tantissime incisioni del cosiddetto “erede di Roberto Murolo”, che considera la sua musica un mezzo per esprimere sentimento e passione. Iniziando dai palcoscenici di teatro, diventa attore di musical e porta la musica napoletana oltre i confini nazionali, in luoghi lontani come il Giappone, il Kenya, il Canada o in diversi paesi d’Europa. Mario Maglione partecipa, inoltre, spesso al “Maurizio Costanzo Show”, con la stima e l’ammirazione dell’omonimo conduttore. La sua popolarità deriva da un mix di tradizione musicale napoletana e modernità.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.giugliano.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano