Giugliano, Palma: “Quando si eleggono gli incompetenti la città ne paga le conseguenze”

Giugliano, Palma: “Quando si eleggono gli incompetenti la città ne paga le conseguenze”

“Speriamo passino presto questi due anni, anche perché il Sindaco porterà questa città al deficit economico”


GIUGLIANO – Nicola Palma, consigliere comunale del M5S, critica l’amministrazione comunale ed il sindaco Poziello dopo le due notizie di oggi. Questo quanto dichiarato:

“Oggi leggiamo ben due notizie che ci mostrano la negligenza e l’incompetenza di questa amministrazione targata Poziello.

La prima riguarda il sequestro di un’area e la denuncia di addetti della Tecnoservice (la ditta che raccoglie i rifiuti a Giugliano) per sversamento di percolato nelle fognature. Noi paghiamo un professionista che si dovrebbe occupare del controllo delle attività di questa ditta, evidentemente il suo lavoro non viene svolto come si deve e chi deve controllare il controllore non lo fa.

Ne approfitto per fare i complimenti al Capitano De Lise, un eroe di cui i Giuglianesi dovrebbero andare fieri.

La seconda notizia è il reintegro della dottoressa Petrillo al suo posto di Comandante della Polizia Municipale. Il Sindaco Poziello ne aveva ordinato il trasferimento in un altro ufficio ma non era legittimato a farlo. La comandante aveva fatto ricorso al Tar e lo aveva vinto. Il Sindaco aveva fatto appello e poi ci aveva ripensato.

La comandante ha ripreso il posto che le spetta, ma nel frattempo noi cittadini Giuglianesi abbiamo pagato le spese di un avvocato e di un processo che non avremmo mai dovuto fare e che è stato frutto della incompetenza e della improvvisazione del Sindaco.

Speriamo passino presto questi due anni, anche perché il Sindaco porterà questa città al deficit economico e dovremo dichiarare fallimento (dissesto)”.