Giugliano ricorda Peppe Esposito, fondatore e admin del gruppo Facebook “Giuglianesi Orgogliosi”

Giugliano ricorda Peppe Esposito, fondatore e admin del gruppo Facebook “Giuglianesi Orgogliosi”

All’evento erano presenti amici, parenti e istituzioni


giugliano

GIUGLIANO – Giugliano ricorda Peppe Esposito, fondatore ed amministratore del gruppo Facebook “Giuglianesi Orgogliosi”. Si sono conclusi ieri i 2 giorni alla memoria di Giuseppe Esposito. “Il 4 luglio dell’anno scorso, il nostro amico Peppe è venuto a mancare, così nel primo anniversario della sua scomparsa, noi Admin, insieme alla sua famiglia, abbiamo voltuto ricordarlo dedicandogli due giorni di preghiera e di commemorazione.”

Il 4 luglio è stata celebrata una santa messa nella Parrocchia di Sant’Anna e il 5 luglio, al Kaiser si è conclusa la giornata alla memoria. In molti hanno partecipato a questo evento: amici e tanti cittadini, oltre alla famiglia di Peppe Esposito, con la moglie Anita Strino e i figli Rachele e Francesco, il fratello Raffaele e la sorella Rosetta.

Presente anche in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, gli assessori Giulio Di Napoli e Miriam Marino nonché la Consigliera Anna Russo, il Presidente del Giugliano Calcio Salvatore Sestile, i Ciclopasseggiatori capitanati da Mario Riccardo e Vincenzo Cuozzo, il Gruppo Archivio Giuglianese rappresentato da Francesco Architetto Russo ed Antonio Palumbo, i poeti Vincenzo Di Fiore e Marco Palma che hanno dedicato due poesie a Peppe, l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’Associazione Vigili del Fuoco, i tifosi del Giugliano Kumani, Briganti e Brigata Boys, il gruppo ” A difesa della cittá”, Andrea Pianese dell’Aicast, Vincenzo Ferrara dell’Associazione Agorà, gli amici di Peppe del Club Napoli of Boys Peppi, le Cantine Cimmino, l’Avvocato Giovanni Bottone, Antonio Frascogna, Antonio Capriello, Giovanni Rienzo e tanti, tanti altri. A presentare l’avento l’Architetto Francesca D’Alterio.