Melito, lavori in via Sandro Pertini. Il sindaco Amente incontra i cittadini

Melito, lavori in via Sandro Pertini. Il sindaco Amente incontra i cittadini

Con lui rappresentanti di giunta e consiglio. Le interviste


via sandro pertini

MELITO – Lavori al via nei prossimi giorni per restituire via Sandro Pertini ai cittadini di Melito, ieri il sindaco Antonio Amente con una folta rappresentanza di giunta e consiglio comunale ha incontrato i cittadini a pochi metri da dove sorgerà il cantiere che, secondo cronoprogramma, dovrebbe a cavallo tra fine 2018 ed inizio 2019 permettere il deflusso del traffico verso Casandrino e l’imbocco dell’asse mediano, decongestionando le vie del centro.

L’ultimo tratto di strada, circa 200 metri, ricade proprio sul territorio di Casandrino. Ma l’amministrazione melitese si farà carico anche di quel settore. Non solo rifacimento dell’asfalto, la ditta aggiudicataria – di San Cipriano d’Aversa, vincitrice tra le oltre 180 che hanno partecipato al bando, come ricordato dall’avvocato Veronica Fabozzi che ha seguito le pratiche – si occuperà anche della costruzione dei marciapiedi, dei parcheggi, della segnaletica orizzontale e verticale, dei pali di pubblica illuminazione e del sistema fognario comprensivo delle caditoie che dovranno così evitare che la strada possa allagarsi per la pioggia.

Un risultato importante, come ricordato anche dal presidente del consiglio comunale Nunzio Marrone, che arriva dopo quasi 20 anni di abbandono e che permetterà a Melito di compiere un passo avanti in termini di vivibilità.

Melito, via Sandro Pertini

MELITO, LAVORI IN VIA SANDRO PERTINI. IL SINDACO AMENTE INCONTRA I CITTADINILE INTERVISTE -> https://goo.gl/SCwXiL

Pubblicato da Il Meridiano News su Martedì 17 luglio 2018