Notte di sangue nel napoletano: 75enne travolto ed ucciso da un’auto in corso

Notte di sangue nel napoletano: 75enne travolto ed ucciso da un’auto in corso

Subito è stato allertato il 118, ma quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso


NAPOLI – Notte di sangue a Ponticelli, domenica un uomo di 75 anni è stato travolto ed ucciso da un’automobile in corsa. Passeggiava in via Aldo Merola quando, mentre si accingeva ad attraversare la strada, è stato investito da una Lancia Lybra.

Al volante del veicolo un 34enne di Napoli che immediatamente ha arrestato l’auto e si è riversato in strada per prestare soccorso alla vittima. Subito è stato allertato il 118, ma quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che ha provveduto ad effettuare tutti i dovuti rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

La vettura è stata sequestrata e la salma del 75enne portata al Secondo Policlinico di Napoli nel reparto di Medicina legale dove verrà effettuata l’autopsia.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME