Paura all’esterno di un santuario: trovato in auto privo di sensi da un passante

Paura all’esterno di un santuario: trovato in auto privo di sensi da un passante

Stando ad una prima ricostruzione si era sentito male dopo aver assunto una quantità spropositata di compresse, probabilmente farmaci


VILLA DI BRIANO – Paura all’ora di pranzo davanti al Santuario della Madonna di Briano, nel casertano. Un uomo è stato soccorso in quanto trovato privo di sensi all’interno della sua vettura. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 14 quando un passante si è accorto che all’interno di una Fiat Punto parcheggiata nella strada vicina all’edificio religioso c’era una persona non cosciente.

L’uomo, come riporta edizionecaserta.it, era solo in auto e non rispondeva alle sollecitazione del passante. A quel punto è scattato l’allarme. L’uomo è stato tirato fuori dall’abitacolo dell’auto e trasportato al pronto soccorso. Stando ad una prima ricostruzione si era sentito male dopo aver assunto una quantità spropositata di compresse, probabilmente farmaci.

L’ipotesi di un estremo gesto viene presa in considerazione: per fortuna l’automobilista, una volta preso in cura dai medici, si è progressivamente ripreso.