Paura in casa: bimba di 7 mesi si libera dalle protezioni e cade battendo la testa

Paura in casa: bimba di 7 mesi si libera dalle protezioni e cade battendo la testa

La piccola è stata sottoposta agli esami del caso al pronto soccorso pediatrico di Marcianise. Nell’incidente ha riportato un trauma cranico


PORTICO DI CASERTA – E’ ta ricoverata all’ospedale di Marcianise la bimba di  soli 7 mesi coinvolta questa mattina in uno spaventoso incidente domestico. L’episodio è avvenuto in mattinata nell’abitazione di via Kennedy, nel centro di Portico di Caserta. Assieme a lei, in casa, c’era la madre che l’aveva sistemata sul seggiolone. La piccola stava giocando come sempre quando è accaduto l’imprevisto. La bimba è riuscita a liberarsi dalle protezioni ma è caduta a terra, battendo la testa.

La madre, comprensibilmente terrorizzata, come riporta edizionecaserta, ha chiamato il 118. In pochi minuti sul posto è giunta un’unità del servizio di emergenza di Marcianise. La piccola è stata presa in cura e trasportata in ambulanza al nosocomio di via Santella. Un intervento provvidenziale che ha evitato il peggio e parzialmente tranquillizzato la donna.

La piccola è stata sottoposta agli esami del caso al pronto soccorso pediatrico di Marcianise. Nell’incidente ha riportato un trauma cranico di lieve entità: i test hanno escluso il rischio di una commozione cerebrale ed a breve potrà rientrare a casa dopo ore di grande apprensione.