Power Tech Giugliano, nasce un nuovo modo di fare azienda attraverso i negozi itineranti

Power Tech Giugliano, nasce un nuovo modo di fare azienda attraverso i negozi itineranti

L’idea è stata creata da Ezio Maisto, riparatore certificato di Smartphone, tablet e pc


power tech giugliano

GIUGLIANO – Parte da Giugliano in Campania un nuovo modo di fare azienda, l’idea è di Crescenzo Maisto (per tutti Ezio) con la sua “Power Tech”, un’attività commerciale dedita alla riparazione di smartphone, tablet e pc. Ma come nasce questa idea? Ezio Maisto, 31enne di Giugliano – dopo aver ricevuto attestati come tecnico riparatore certificati dal colosso della tecnologia, l’azienda Microsoft – decide di creare negozi itineranti secondo il modello tedesco, e di portare questa idea innovativa vincente in tutta Europa nel suo territorio di nascita.

Power Tech è infatti presente, tramite Info Point, in palestre, bar ed altri esercizi commerciali della città. Comodo e pratico, basta recarsi nei luoghi dove è presente Power Tech per avere la possibilità di contattare l’azienda e prenotare il servizio desiderato, ad esempio riparare un telefono o addirittura poterlo acquistare: nonostante l’attività sia dedita soprattutto alla riparazione di smartphone tablet e pc, sotto richieste specifiche dei clienti è possibile usufruire anche dei servizi di vendita e rigenerazione, con la garanzia che i prodotti trattati siano tutti brand leader della tecnologia come IOS e Android.

La novità è dunque quella di avere un tecnico sempre a disposizione, come si suol dire “a portata di mano”. Dove vengono effettuate le operazioni di riparazione dei nostri cellulari? Power Tech Giugliano ha a disposizione laboratori certificati e garantiti che svolgono i propri servizi anche per aziende internazionali.

E’ possibile contattare il responsabile Ezio Maisto sui social network attraverso le pagine ufficiali Facebook e Instagram riportate, oppure contattarlo direttamente al numero Whatsapp: 3456278833.