Sorpreso a vendere droga in strada: arrestato 20enne

Sorpreso a vendere droga in strada: arrestato 20enne

L’arresto eseguito dagli agenti della Polizia di Stato


TORRE DEL GRECO – Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Antonio Scognamiglio., 20enne napoletano, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un’attività di contrasto e repressione del fenomeno delle sostanze stupefacenti, passando per via San Gennariello, hanno notato un giovane che, alla vista della polizia ha tentato di allontanarsi frettolosamente dalle palazzine popolari. Gli agenti lo hanno prontamente bloccato e a seguito di un controllo hanno rinvenuto, all’interno degli slip del 20enne, una busta contenente 36 bustine di hashish per un peso di 62,5 grammi.

A seguito di un controllo effettuato nel garage del giovane, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello da cucina con lama annerita da hashish e una busta trasparente contenente residui della stessa sostanza. Scognamiglio è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima