Tossici, parcheggiatori e prostitute, task force dei carabinieri: arresti e sanzioni

Tossici, parcheggiatori e prostitute, task force dei carabinieri: arresti e sanzioni

Prostitute multate da 5000 a 10.000 euro


carabinieri

NAPOLI – Task force dei carabinieri della stazione di Poggioreale che, insieme ai colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato nuemerosi controlli in tutto il quartiere. Sono stati controllati personaggi agli arresti domiciliari, a misure di prevenzione o ritenuti di interesse operativo.

In questa operazione, è stata ance eseguita un’ordinanza di aggravamento emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Napoli e quindi arrestato Gianluca Di Martino, un 25enne di via Stadera già noto alle forze dell’ordine che i carabinieri avevano segnalato per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari. Inoltre è stato denunciato un sorvegliato speciale, S.Z, un 43enne di via Gaetano Bruno, resosi responsabile di inosservanza a prescrizioni della Sorveglianza Speciale.

Rintracciati 8 soggetti già noti alle forze dell’ordine ai quali è stata notificata la misura di prevenzione dell’avviso orale chiesta dai Carabinieri. Segnalati al Prefetto di Napoli 2 assuntori di sostanza stupefacente. Identificate e sanzionate con sanzione amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza, da 5.000 a 10.000 euro, 10 donne (3 albanesi, 3 rumene, 2 ucraine, una marocchina e una lituana) sorprese a stazionare sulla pubblica via in abiti succinti, verosimilmente intente a esercitare attività di meretricio.

2 delle albanesi e una delle ucraine sono state denunciate poiché è risultato che non avevano ottemperato all’ordine del Questore di lasciare lo Stato italiano. Identificati e sanzionati anche 10 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore. L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

COMUNICATO STAMPA

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage