Tragico schianto moto-auto a Villaricca, la vittima aveva 18 anni

Tragico schianto moto-auto a Villaricca, la vittima aveva 18 anni

Nei pressi della villa comunale è finito contro una Smart


VILLARICCA – L’impatto, tremendo, poco dopo l’una di questa notte in Corso Italia a Villaricca, nei pressi della villa comunale. Il giovanissimo a bordo di una moto Yamaha, Armando Roselli, è finito contro una Smart che stava svoltando in una traversa venendo sbalzato dalla sella e finendo violentemente contro un palo. Per lui non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in ospedale. Il ragazzo, che non aveva ancora compiuto 19 anni, aveva appena sostenuto gli esami di maturità al Galvani.

villariccaSul posto ambulanza e carabinieri della vicina stazione di Villaricca, a bordo della Smart due ragazze. Quella sul sedile passeggero ha riportato diverse contusioni ed è stata trasportata all’ospedale san Giuliano per accertamenti, mentre l’altra che era al volante è sotto choc. Sia la moto che il corpo della vittima sono finiti contro un paletto stradale ed un tabellone pubblicitario, che stamattina riportano ancora i segni dell’accaduto. Armando indossava il casco che però, nel tremendo impatto contro la struttura, è volato via.

Dopo il decesso la salma è stata trasportata al Policlinico per gli esami autoptici, non è ancora stata comunicata la data dei funerali.