Va in un locale, pretende bicchieri di liquori e cerca di rubare soldi: arrestato

Va in un locale, pretende bicchieri di liquori e cerca di rubare soldi: arrestato

Il dipendente del locale e il cliente che era andato in suo aiuto, inoltre, sono stati aggrediti e colpiti con calci e pugni e sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche


NAPOLI – Ieri mattina gli uomini del Commissariato di P.S. Decumani hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli nei confronti di   Salvatore Marcor,48enne napoletano. I fatti risalgono al 16 maggio scorso quando, il 38enne, si è recato in un locale del centro storico e dopo aver  preteso dal dipendente del locale alcuni bicchieri di liquori  ha cercato di sottrargli, con minaccia e violenza fisica, la somma di 20 euro.

Durante la colluttazione è intervenuto un cliente abituale del locale che, inizialmente è riuscito a portarlo alla calma, ma in seguito  anch’egli è stato minacciato per essersi rifiutato di consegnargli il suo orologio Rolex modello Daytona.

Il dipendente del locale e il cliente che era andato in suo aiuto sono stati aggrediti e colpiti con calci e pugni e sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI