Violentissimo schianto moto-auto nella notte: 16enne in pericolo di vita

Violentissimo schianto moto-auto nella notte: 16enne in pericolo di vita

Il conducente non possedeva la patente adatta per guidare la moto


schianto

GRAGNANO – Violentissimo schianto questa notte sulla strada in direzione di Sant’Antonio Abate in cui sono stati coinvolti due ragazzi. I due, di 16 e 18 anni erano a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata e si sono schiantati contro un auto in sosta.

Il 18enne che era alla guida del mezzo, sebbene non titolare della patente adatta a quel tipo di moto, ha perso il controllo della stesa e si è scontrato contro un’auto marca Opel. Dopo lo schianto, secondo quanto riporta Il Mattino,  i due sono stati soccorsi da personale del 118: il conducente è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata per lesioni agli arti superiori e inferiori e per trauma cranico commotivo mentre il minore versa in prognosi riservata e in pericolo di vita per trauma cranico commotivo facciale/mascellare con emorragia cerebrale ed è stato ricoverato all’Ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore.

I rilievi sul posto sono stati eseguiti dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Castellammare di Stabia che hanno sequestrato il veicolo.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage