Il Capitano De Lise lascia Giugliano, gli auguri di Poziello: “ha fatto un gran lavoro”

Il Capitano De Lise lascia Giugliano, gli auguri di Poziello: “ha fatto un gran lavoro”

“Porterà nella sua prossima destinazione tutto l’amore per la sua professione e tutta la sua serietà e competenza”- ha aggiunto il Sindaco


GIUGLIANO – “A nome di tutta la città facciamo al capitano Antonio De Lise i migliori auguri di buon lavoro sapendo che porterà nella sua prossima destinazione tutto l’amore per la sua professione e tutta la sua serietà e competenza”. Lo afferma il sindaco di Giugliano Antonio Poziello dopo la notizia del cambio di comando alla Compagnia dei carabinieri di Giugliano.

“Il nostro è un territorio difficile, impegnativo e caratterizzato da una molteplicità di aspetti su cui è fondamentale tenere alta l’attenzione e soprattutto mettere in campo una indispensabile collaborazione fra tutte le forze che si adoperano per la sua tutela – afferma il sindaco Poziello – e qui è accaduto grazie all’operato del capitano De Lise. I numerosi arresti e l’incessante lotta alla camorra in questi anni sono stati fondamentali per ristabilire la legalità su questi territori. Ringrazio il capitano De Lise per l’impegno con cui ha guidato la Compagnia di Giugliano e ha lavorato in questi anni per tutto il territorio, mettendo a servizio della comunità professionalità, dedizione e capacità. Da parte mia, dell’amministrazione e di tutta la città vanno i migliori auguri per il futuro. Al capitano Andrea Coratza, neo comandante della Compagnia dei carabinieri di Giugliano – conclude il sindaco Antonio Poziello – va il mio benvenuto e l’augurio di buon lavoro”.

LEGGI ANCHE:

Porcaro, Confesercenti: “De Lise uomo dai grandi valori, dispiace che lasci Giugliano”