Paura in centro: crolla un albero, due giovani rimangono feriti

Paura in centro: crolla un albero, due giovani rimangono feriti

Sul posto sono giunte due ambulanze e i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno liberato i feriti portando il più grave in ospedale, che, stando alla prima ricostruzione, stava camminando sul marciapiede quando è avvenuto il crollo e non è riuscito a scappare in tempo


CASERTA – Tragedia sfiorata a Caserta. Due giovani stranieri, infatti, sono rimasti feriti questa mattina a causa del crollo di un albero in via G.M. Bosco. Uno dei due ha riportato contusioni lievi al punto che è stato medicato sul posto. Per l’amico, estratto dai vigili del fuoco, la situazione è decisamente più allarmante: il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

Il bilancio sarebbe potuto essere ancora più grave in quanto l’albero è venuto giù davanti un passo carrabile; pochi istanti prima erano transitate anche due vetture, una in entrata l’altra in uscita dall’area condominiale.

Sul posto sono giunte due ambulanze e i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno liberato i feriti portando il più grave in ospedale, che, stando alla prima ricostruzione, stava camminando sul marciapiede quando è avvenuto il crollo e non è riuscito a scappare in tempo.

FONTE E FOTO: EDIZIONECASERTA.IT

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Giugliano, albero cade su un’auto a causa del maltempo. Traffico in tilt