Sorpresa in spiaggia: elefante del circo fa un tuffo in mare

Sorpresa in spiaggia: elefante del circo fa un tuffo in mare

L’animale che, come tutti quelli detenuti in queste strutture, è costretto a vivere in spazi angusti ed a fare esercizi che sono contro la sua natura, è stato poi ricondotto nel proprio recinto dal suo ammaestratore


SANTA MARIA DEL CEDRO (CS) – Una visione assolutamente insolita davanti agli occhi dei bagnanti. E’ diventato virale, infatti, il video, diffuso sui social, di un elefante indiano, quasi certamente femmina, che, probabilmente scappato da un circo, ha approfittato per tuffarsi in mare e godersi un po’ di refrigerio. Secondo diversi testimoni, invece, il pachiderma viene portato quasi tutti i giorni appositamente al mare, e nei dintorni del luogo dov’è attendato il circo che lo detiene, da chi se ne occupa. Il curioso episodio è accaduto a Santa Maria del Cedro, in provincia di Cosenza, in Calabria.

L’animale, che, come tutti quelli detenuti in queste strutture, è costretto a vivere in spazi angusti ed a fare esercizi che sono contro la sua natura, è stato poi ricondotto nel proprio recinto dal suo ammaestratore.

IL VIDEO:

Elefante fa il bagno in mare

SORPRESA IN SPIAGGIA: ELEFANTE SCAPPA DAL CIRCO E SI TUFFA IN MARELEGGI >>> https://goo.gl/XbdFSq

Pubblicato da Il Meridiano News su Lunedì 27 agosto 2018

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Sorpresa a Scampia: elefante in giro nel traffico