Tragedia del Pollino: Chiara, figlia di Antonio e Carmen, si risveglia dal coma

Tragedia del Pollino: Chiara, figlia di Antonio e Carmen, si risveglia dal coma

La lieta notizia su Chiara è arrivata proprio mentre si stavano svolgendo i funerali di Antonio e Carmen, presso la gremitissima Chiesa Maria Santissima Immacolata di Qualiano. Ad annunciarlo lo stesso parroco


ROMA/QUALIANO – Si è svegliata dal coma Chiara, la figlia di Antonio Santopaolo e Carmen Tammaro, la  coppia di Qualiano che ha perso la vita nella tragedia del Pollino. La piccola, che adesso respira autonomamente, è ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Gemelli di Roma ed era entrata in coma per i traumi riportati nella tragica circostanza.  Al suo risveglio Chiara, 10 anni, ha riconosciuto anche una zia, che le era andata a fare visita in ospedale. La sorella Michela, 12 anni, invece, era stata dimessa dal nosocomio romano due giorni fa.

La lieta notizia su Chiara è arrivata proprio mentre si stavano svolgendo i funerali di Antonio e Carmen, presso la gremitissima Chiesa Maria Santissima Immacolata di Qualiano. Una folla commossa dava l’ultimo saluto alla coppia e, durante la cerimonia, il parroco ha comunicato la lieta notizia.

 

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Le salme di Carmen e Antonio tornano a Qualiano, domani i funerali