Al via le riprese di “Poesie sul ring”: nel cast Clemente Russo e altri volti noti

Al via le riprese di “Poesie sul ring”: nel cast Clemente Russo e altri volti noti

Alex Wallin, giovane cantautore campano, torna in veste di regista e attore nella sua nuova web series


CAMPANIA – Lo avevamo già conosciuto l’anno scorso, in merito all’uscita del suo primo album “Mondance”, ma ora Alex Wallin, giovane cantautore campano, torna in veste di regista e attore nella sua nuova web series “Poesie sul ring”.

Come si può evincere dal titolo, la musica e la poesia incontrano il ring: uno scenario in cui i sogni dei protagonisti devono fare i conti con continue difficoltà e ostacoli da superare che incontreranno lungo il percorso.

Le riprese inizieranno a novembre sul territorio campano mentre la pubblicazione degli episodi è stimata tra febbraio e marzo 2019 sul canale Youtube con il supporto dei social network più conosciuti, quali Instagram e Facebook, così da incrementare la visibilità ad un pubblico più ampio.

Il cast è ricco di volti noti del mondo dello sport con i pugili Clemente Russo e Marco Maddaloni, ma anche appartenenti al mondo dello spettacolo, come il sempre più noto comico napoletano Alex Garini, l’attrice e show girl Emanuela Giordano, l’attore emergente Nico Alex Scagliola, l’attore e modello Ciro Marciano e l’attrice emergente Claudia del Prete. Ad arricchire il cast troviamo anche il famoso pizzaiolo casertano Salvatore Lioniello.

Ovviamente i momenti più salienti della series saranno accompagnati da canzoni scritte dallo stesso Alex, che continua ad affermarsi sempre di più nel panorama musicale italiano. Prossima sarà anche l’uscita del suo secondo album. Che sia questo nuovo lavoro la spinta che darà alla sua carriera una vera e propria svolta? Seguite con noi “Poesia sul ring” e lo scopriremo.