Antonio muore a 35 anni in un tamponamento fatale: ancora un lutto per la sua città

Antonio muore a 35 anni in un tamponamento fatale: ancora un lutto per la sua città

La tragedia di Antonio segue di pochi giorni quella di Luca Diana, anche lui di Casal di Principe, morto in un altro, tragico, incidente stradale


fatale tamponamento auto scooter antonio d'ambrosca morto casal di principe incidente

CASAL DI PRINCIPE – La comunità di Casal di Principe si stringe attorno alla famiglia di Antonio D’Ambrosca, il 35enne deceduto questa notte in un grave incidente stradale. Fatale il tamponamento tra un’auto ed una moto. Per “Bebe’ “, come lo chiamavano tutti, non c’è stato nulla da fare. Il tragico tamponamento che ha causato la morte del giovane è avvenuto questa notte in via Vaticale,  all’altezza del bar Le Palme e dell’incrocio con via Ungaretti. Assieme ad Antonio, in sella al suo scooter, c’era una sua amica, tuttora  ricoverata all’ospedale Moscati di Aversa ma non in pericolo di vita.

La tragedia di Antonio segue di pochi giorni quella di Luca Diana, anche lui di Casal di Principe, morto in un tragico incidente stradale. Qualche giorno dopo, per le conseguenze dello stesso episodio, è morto anche un militare della base Nato di Gricignano D’Aversa.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Tragico schianto nella notte: Antonio muore a 35 anni