Claudia muore a 25 anni per un male incurabile: doveva sposarsi tra poche settimane

Claudia muore a 25 anni per un male incurabile: doveva sposarsi tra poche settimane

“L’ennesima vittima della camorra”


claudia de vargas

NAPOLI – Tragedia nel quartiere napoletano di Pianura, Claudia D.V. muore a 25 anni. La giovane donna era malata di un male incurabile che l’ha portata via ad un mese dalle nozze. Infatti secondo quanto si apprende dai social, la giovane si doveva sposare tra poche settimane. A lanciare la notizia, un medico del Policlinico che ha scritto un post di dolore e rabbia, condiviso anche sulla pagina “Pianura e Dintorni”:

“C’era una volta una ragazza di 25 anni che voleva sposarsi. Era così felice, Le ho visto fiorire sul viso una serie sterminata di sorrisi speciali quando me lo disse; per un po’ ho avuto la fortuna di essere anche il suo Medico. Questa ragazza non potrà sposarsi più, poiché un tumore devastante l’ha portata via. L’ennesima vittima nel nostro comprensorio, devastato dallo sversamento inimmaginabile di rifiuti ad opera della CAMORRA. Abbiamo bisogno di istituzioni e cure, invece abbiamo l’abbandono ed una serie infinita di post come questo. Tutto ciò sembra non interessare a nessuno”. 

Tantissimi i messaggi pubblicati sulla pagina sotto il post. Molte persone conoscevano Claudia e la ricordano con il bel sorriso e i riccioli d’oro. Un utente scrive un post davvero commovente: “Dovevamo essere partecipi al tuo matrimonio il mese prossimo e invece mi ritrovo a venire al tuo funerale. Che tristezza. Resterai sempre nei nostri cuori“.