Droga nascosta nella bocca; arrestato pusher nel napoletano

Droga nascosta nella bocca; arrestato pusher nel napoletano

I poliziotti dopo vari appostamenti, hanno notato un uomo, a bordo di uno scooter, avvicinarsi al pusher, il quale prelevava dalla bocca un piccolo  involucro in cambio di soldi


NAPOLI – Droga nascosta nella bocca; arrestato pusher nel napoletano. Ieri sera, durante i controlli serrati nel quartiere Vasto, gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Halili  Safet, 25enne, cittadino albanese, irregolare, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti stavano monitorando una strada del quartiere Vasto, via Albanese, allorquando, dopo vari appostamenti, hanno notato un uomo, a bordo di uno scooter, avvicinarsi ad Halili Safet, il quale prelevava dalla bocca un piccolo  involucro in cambio di soldi.

I poliziotti, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare, dopo un breve inseguimento, il cittadino albanese, mentre l’altro a bordo dello scooter è riuscito afar perdere le proprie tracce.

Dal controllo sono stati trovato  indosso ad Halili Safet,25,00 euro e nascosti  dietro un contatore dell’acqua 8 dosi di cocaina dal peso di 1,55 grammi.

Halili  Safet è stato arrestato e questa mattina si svolgerà il rito per direttissima, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME