Giugliano, rapina armata al “Moon Cafè”: il titolare reagisce e disarma il rapinatore

Giugliano, rapina armata al “Moon Cafè”: il titolare reagisce e disarma il rapinatore

Grazie alla prontezza dell’uomo e dei suoi clienti, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata e lesioni personali due giovani


giugliano

GIUGLIANO – Tentativo di rapina fallito al “Moon Cafè”: Vincenzo Russo, 69 anni, è riuscito a disarmare i banditi e a salvare l’incasso del bar del figlio. E’ accaduto ieri sera a Giugliano in via Casacelle.

Si tratta di un’attività già vittima di altri raid. Questa volta, però, grazie alla prontezza dell’uomo e dei suoi clienti, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata e lesioni personali due giovani. Entrambi i banditi sono di Giugliano, un 21enne Davide Porro e un minorenne di 14 anni.

I due giovani hanno fatto irruzione nel bar a volto coperto e armati di pistola intorno alle 21 di ieri sera. Sono arrivati  in sella ad uno scooter Honda intestato al più grande dei due.

Una volta entrati nella caffetteria, con pistola alla mano hanno intimati al cassiere di consegnare l’incassa e le sigarette. Mentre continuavano a mettere in borsa le sigarette, il titolare stanco si è avventato contro il baby rapinatore armato. Ne è nata una colluttazione nel corso della quale Russo è riuscito a sganciare il caricatore.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME