Mariopio scomparso da casa da due giorni, il papà: “Torna a casa, non avere paura”

Mariopio scomparso da casa da due giorni, il papà: “Torna a casa, non avere paura”

Del 22enne non si hanno più notizie da venerdì sera, quando lo hanno visto parcheggiare l’auto e allontanarsi a piedi


mariopio

MARCIANISE – Ore d’ansia a Marcianise per la scomparsa di Mariopio Zarrillo, il 22 enne di cui si sono perse le tracce venerdì sera. Mariopio è stato visto l’ultima volta alle 22 e 30 in via San Francesco, dove ha parcheggiato la sua auto per poi allontanarsi a piedi con uno zainetto sulle spalle. Da allora di lui non hanno più notizie e il suo cellulare risulta essere spento.

Mariopio è descritto da tutti come un bravo ragazzo, fino a pochi mesi lavorava in una casa famiglia di Casagiove. La sua scomparsa è stata immediatamente denunciata ai carabinieri della locale stazione.

Numerosi gli appelli sui social in queste ore per ritrovare Mariopio. “Il papà Antonio –  scrive Antonello su Facebook – gli chiede di tornare a casa subito, di non aver paura di nulla, di non temere reazioni. Diamo una mano anche noi: se qualcuno lo ha visto e sa qualcosa, si rivolga ai carabinieri di Marcianise. O, se preferisce, mi scriva pure, qui, in privato fornendomi elementi utili. Riportiamo MarioPio a casa, presto, subito, prima che sia tardi. Tutti insieme possiamo rintracciarlo”.