Pranzo finisce in tragedia: donna muore sotto gli occhi della madre

Pranzo finisce in tragedia: donna muore sotto gli occhi della madre

Quando l’ambulanza è arrivata sul posto, la donna era già priva di sensi


tragedia

ROCCAGLORIOSA – Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nel pomeriggio di domenica scorsa nel salernitano. Una donna, Italia Caruso di 49 anni è morta soffocata dopo aver mangiato un chicco d’uva. Dopo pranzo ha iniziato a mangiare un grappolo di uva così come era solita fare ogni giorno. Improvvisamente ha iniziato a dare seri segni di difficoltà. La donna non riusciva ad ingoiare un chicco di uva.

Dopo diversi e disperati tentativi di liberarsi la gola, la donna ha iniziato ad avere serie difficoltà respiratorie ed in pochi minuti la situazione è diventata drammatica. In aiuto della vittima è accorso anche un giovane che aveva frequentato un corso di primo soccorso ma quando ha visto le condizioni critiche della donna, non ha potuto fare altro che allertare immediatamente i soccorsi del 118.

Quando l’ambulanza è arrivata sul posto però, secondo quanto riportano fonti locali, la donna era già priva di sensi ed è stato inutile ogni tentativo di salvarle la vita.

Italia è deceduta tragicamente all’età di 49 anni lasciando nello sconforto più totale la madre e tutte le persone che le volevano bene.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage