Omicidio Ruggiero, mercoledì il Processo a Guarente: chiesto sconto di pena

Omicidio Ruggiero, mercoledì il Processo a Guarente: chiesto sconto di pena

Non è escluso che il suo legale avanzi la richiesta di perizia psichiatrica per ottenere ulteriori benefici


ruggiero

AVERSA – Si aprirà mercoledì 26 settembre 2018 il processo a carico di Ciro Guarente, l’assassino di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo di 22 anni ucciso barbaramente 2 anni fa dall’ex militare. Il processo si terrà al tribunale di Napoli Nord di Aversa davanti al Giudice per le Indagini Preliminari Fabrizio Finamore.

Guarente, che nel luglio del 2017 ha prima ucciso e poi fatto a pezzi il 22enne napoletano in un appartamento di Aversa, ha chiesto tramite il proprio avvocato il rito abbreviato ed uno sconto di pena in quanto in fase di indagine ha confessato l’omicidio. Non è escluso, secondo quanto riporta Cronache della Campania che il suo legale avanzi la richiesta di perizia psichiatrica per ottenere ulteriori benefici.

Intanto la scorsa settimana davanti alla Seconda Sezione della Corte di Assise di Napoli si è svolta la prima udienza a carico di Francesco de Turris, pregiudicato di Ponticelli accusato di aver fornito a Guarente la pistola con la quale nella casa di Aversa esplose il colpo che causò la morte del giovane Ciro Ruggiero dopo una lunga serie di sevizie ai suoi danni. La prossima udienza è prevista per venerdì.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage