Tenta di scappare dalla Polizia, sale su uno stabile e precipita giù

Tenta di scappare dalla Polizia, sale su uno stabile e precipita giù

Una rocambolesca fuga finita in tragedia


NAPOLI – Tenta di fuggire dalla Polizia, sale sulla terrazza di uno stabile e si schianta al suolo. L’episodio è avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina, quando un uomo, A.N 31enne pregiudicato della zona, sottoposto al regime domiciliare, alla vista della volante impegnata nei rafforzati servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare il fenomeno delle “stese”, si è dato alla fuga.

Una fuga rocambolesca terminata con la morte dell’uomo che dopo aver scavalcato due grate, introducendosi prima in un parco e poi in un altro, ha raggiunto uno stabile ed è salito sul terrazzo da cui è poi precipitato al suolo. Gli agenti, posizionati all’esterno dello stabile in attesa di rinforzi, hanno assistito alla scena allertando il 118 che ha trasportato il pregiudicato presso l’Ospedale Cardarelli dove è deceduto.

La Polizia inoltre, dopo una minuziosa ispezione di tutti i luoghi attraversati in occasione della fuga, ha rinvenuto e sequestrato proprio all’esterno dello stabile, sotto un’auto, un revolver con matricola abrasa, pronto all’uso, attualmente al vaglio della Polizia Scientifica.