Panico sull’asse mediano, uomo tenta il suicidio: decisivo l’intervento della moglie

Panico sull’asse mediano, uomo tenta il suicidio: decisivo l’intervento della moglie

Soltanto con le sue parole di moglie amorevole è riuscita a placare gli istinti suicidi dell’uomo


suicidio

CASORIA – Veri e propri attimi di panico e tensione quelli che si sono vissuti intorno alla mezzanotte di ieri sull’Asse mediano, sul tratto che va da Casoria a Frattamaggiore. Un uomo, infatti, ha tentato il suicidio ed ha bloccato il traffico su tutto il tratto di strada.

La denuncia dell’accaduto arriva direttamente via social, dove molti utenti si sono lamentati della coda immensa che si trovava in quei momenti su quel tratto di strada. Lamentele a non finire fino a quando uno dei tanti utenti ha dato la brutta notizia: “Un uomo sta tentando il suicidio, vuole buttarsi giù”.

Momenti concitatissimi quelli che sono statti costretti a vivere gli automobilisti presenti. Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco, tutti presenti per cercare di salvare la vita al malcapitato. Interi minuti di trattative ma nulla, l’uomo non ne vuole sapere di scendere e di mettersi in salvo.

IL SALVATAGGIO

Le trattative vanno avanti senza successo fino a quando non arriva la moglie. Una donna, una garanzia. Soltanto con le sue parole di moglie amorevole è riuscita a placare gli istinti suicidi dell’uomo ed è riuscita a farlo scendere ed a farlo mettere in salvo.

Sui social non sono mancati i commenti vigliacchi di alcuni utenti che nonostante la situazione critica erano propensi a leggere una notizia molto più drammatica.  Il traffico in zone, come è stato anticipato all’inizio è rimasto bloccato per circa un’ora ed il tutto si è sbloccato solo quando l’uomo è stato tratto in salvo dalla moglie e dalle forze dell’ordine.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage