Terribile incidente nella notte: Antimo muore in uno scontro tra due auto

Terribile incidente nella notte: Antimo muore in uno scontro tra due auto

Lascia due bimbi e tanti ricordi in coloro che lo hanno conosciuto, in particolare gli amici con i quali condivideva le sue grandi passioni, la pesca e il Napoli


GRAZZANISE (CE) – Tragedia nella notte nel casertano. E’ di un morto e due feriti il bilancio del terribile incidente avvenuto nella notte a Borgo Appio, periferia di Grazzanise. A perdere la vita-come riporta edizionecaserta.it- è stato Antimo Bovenzi, 50 anni compiuti lo scorso aprile, dipendente di una società di vigilanza privata e residente a Cancello Arnone.

Lo scontro è stato molto violento e non ha lasciato scampo all’uomo che era da solo in auto e stava rientrando a casa. La vettura di servizio si è scontrata con quella di una coppia di giovani che sono rimasti feriti. I due ragazzi, residenti a Formia, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Le loro condizioni sono state giudicate serie dai medici al momento del loro arrivo al nosocomio.

Purtoppo, a causa della violenza dell’impatto, per il 50enne invece non c’è stato nulla da fare. La notizia ha sconvolto la comunità di Cancello Arnone presso la quale Antimo era molto benvoluto: suo fratello è stato anche consigliere comunale all’epoca dell’amministrazione Emerito ed anche suo cognato è stato candidato con Di Benedetto. L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino nel tratto che da Cancello Arnone conduce poi a Brezza: Antimo era a pochi metri dalla sua abitazione, da quella famiglia che tanta adorava e che ora si trova senza la sua guida. Il 50enne lascia due bimbi e tanti ricordi in coloro che lo hanno conosciuto, in particolare gli amici con i quali condivideva le sue grandi passioni, la pesca e il Napoli.

I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, competente per territorio, hanno provveduto, contestualmente all’effettuazione dei rilievi, a informare la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per disporre ulteriori esami sulla salma della vittima.