Tragedia in famiglia, ammazza la sorella e tenta di uccidere il fratello: arrestato

Tragedia in famiglia, ammazza la sorella e tenta di uccidere il fratello: arrestato

L’anziano ferito è riuscito a chiamare i Carabinieri.Giunti sul posto, gli uomini guidati e condotti dal Comandante Massimo Cagnazzo , hanno bloccato e fermato l’uomo


AVELLINO – Tragedia in famiglia, ammazza la sorella e tenta di uccidere il fratello. Un uomo al termine di una lita ha strangolato la sorella fino a toglierle la vita e tentato di accoltellare l’altro fratello. Si tratta di una 78enne pensionata che questa mattina è stata trovata nella sua abitazione ad Avellino.

L’anziano ferito è riuscito a chiamare i Carabinieri.Giunti sul posto, gli uomini guidati e condotti dal Comandante Massimo Cagnazzo , hanno bloccato e fermato l’uomo.

I militari del’arma hanno avviato le indagini, pare che la prima richiesta d’aiuto sia stata effettuata intorno alle 7 del mattino, da un uomo che, al telefono, ha raccontato di essere stato ferito con un coltello dal fratello, e che la sorella si trovava priva di sensi nella sua stanza . All’arrivo dei soccorsi la donna era ormai morta. Sul collo presentava evidenti segni di strangolamento.

Alla base del gesto, forse, una lite familiare . Si pensa infatti, che sia stata la sorella stessa, mentre ancora discuteva animatamente con l’omicida, ad allertare l’altro fratello aggredito poi con un grosso coltello da cucina .

Dopo l’arrivo dei Carabinieri l’omicida è stato arrestato, l’anziano , invece, per fortuna sta bene e le sue condizioni non destano grosse preoccupazioni.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME