Tragedia sfiorata nel casertano: un’auto finisce in una gigantesca voragine

Tragedia sfiorata nel casertano: un’auto finisce in una gigantesca voragine

Per estrarre l’auto precipitata è stato necessario l’utilizzo di un carro attrezzi; la strada, invece, è stata chiusa al transito di pedoni e automobili per permettere a tecnici e operai di rimettere in sesto il manto stradale


tragedia sfiorata

MADDALONI – Tragedia sfiorata nel casertano, durante la mattinata di ieri, intono alle 10, una Ford Fiesta è finita in una gigantesca voragine. Si è trattato di una sprofondamento del manto stradale che ha riguardato una strada alla spalle di Via Appia.

Il tutto è accaduto in via Sant’Eustachio, arteria che negli ultimi tempi è stata colpita da eventi simili, nonostante nei mesi scorsi siano stati numerosi i lavori di adeguamento dell’asfalto,che non hanno riguardato solo quella zona ma l’intera città.

Già nella giornata di sabato qualche residente, conoscendo il pericolo, ha evitato il passaggio; altri, invece, noncuranti hanno continuato a circolare. Alla base di tutto una fortissima perdita di acqua che da tempo rende pericoloso il passaggio di auto e pedoni.

Per estrarre l’auto precipitata è stato necessario l’utilizzo di un carro attrezzi; la strada, invece, è stata chiusa al transito di pedoni e automobili per permettere a tecnici e operai di rimettere in sesto il manto stradale.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME