Ultimo saluto a Miriana: la data dei funerali

Ultimo saluto a Miriana: la data dei funerali

Ancora è da accertare il decorso causale che ha portato alla sua morte, è stata infatti avviata un’inchiesta da parte da parte della Procura di Napoli Nord e quella di Napoli


CAIVANO – Finalmente familiari e amici possono dare l’ultimo saluto alla giovanissima Miriana M. Vittima di una tragedia inaspettata, la 16enne ha perso la vita mercoledì 5 settembre, dopo aver lottato per 11 giorni.
Un lungo calvario in tre ospedali diversi, terminato nel nosocomio “Monaldi” di Napoli.

Ancora è da accertare il decorso causale che ha portato alla sua morte, è stata infatti avviata un’inchiesta da parte da parte della Procura di Napoli Nord e quella di Napoli. I genitori hanno chiesto di far luce sugli eventi degli ultimi giorni per  acclarare eventuali responsabilità. I risultato dell’autopsia predisposta dal pm non sono ancora noti, ma è stato confermato il rilascio della salma.

Miriana viveva a Caivano, ha dapprima frequentato la scuola media Francesco Cilea, poi l’istituto alberghiero ‘Ferraris’ di Caserta. Forte sono stati l’incredulità e lo sconforto tra amici e parenti della giovanissima, che in questi giorni hanno mostrato tutto il loro amore con dediche e pensieri sulla sua bacheca facebook.

Familiari e compagni di scuola, Venerdì 14 Settembre alle ore 10 presso la Chiesa di San Biagio a Cardito, potranno ricordare e salutare un’ultima volta la giovanissima.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME