Violento scontro tra due auto sull’asse mediano: feriti gravemente gli occupanti

Violento scontro tra due auto sull’asse mediano: feriti gravemente gli occupanti

Nell’impatto una delle due, una Fiat 500 bordeaux, si è ribaltata di 180 gradi, dopo essere finita contro il guardrail. Le due auto sono state ridotte ad un groviglio di lamiere e per prestare soccorso ai feriti sono giunti sul posto i vigili del fuoco


CAIVANO – Tragedia sfiorata in un incidente stradale tra le province di Napoli e Caserta. Sono stati trasportati d’urgenza in ospedale gli occupanti delle due vetture coinvolte poco prima delle 15 in un terribile incidente sulla Nola-Villa Literno. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita di Caivano, al confine con la provincia di Caserta: stando a quanto ricostruito si sono tamponate due auto che viaggiavano nella medesima direzione di marcia.

Nell’impatto una delle due, una Fiat 500 bordeaux, si è ribaltata di 180 gradi, dopo essere finita contro il guardrail. Le due auto sono state ridotte ad un groviglio di lamiere e per prestare soccorso ai feriti sono giunti sul posto i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a liberarli con un intervento tempestivo.

Due feriti sono stati caricati sulle ambulanze e condotti al pronto soccorso per essere sottoposti agli esami del caso: non è stata ancora sciolta la prognosi. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito e gli addetti per liberare l’arteria e consentire al traffico veicolare di ripartire senza grosse conseguenze.

FONTE E FOTO: EDIZIONECASERTA.IT